Un altra soddisfazione per la squadra master nutrizionista Biologo Sicilia Mario e Noleggiami Rende nuoto guidata da mister Guerino. Un secondo posto che a creato molto entusiasmo tra gli atleti , tutti molto soddisfatti dei propri risultati.
Hanno partecipato alla loro prima gara nuovi tesserati ,confermando buone prestazioni in una squadra in crescita costante . Sono contento, commenta il tecnico Guerino, abbiamo trovato un equilibrio perfetto , fatto di allenamento , gare , e svago. Penso che sia stato importante essere presenti anche qui in tanti per onorare la memoria di Sergio.









