Under 18 termina la fase regionale al 3°posto
Nel weekend trascorso si sono disputate le finali, nella piscina olimpionica di Crotone dove il sette Rendese sale sul gradino più basso del podio.
Nelle semifinali disputate la mattina contro i padroni di casa della Rari Nantes Crotone, il settebello rendese si lascia superare per 11 a 9 in un match in cui non siamo riusciti ad esprimere il nostro meglio rispetto alle qualità espresse durante il campionato.
Nel pomeriggio nella finale 3/4 posto la squadra Rendese, invece scende in acqua con la cattiveria giusta e sin da subito porta a suo favore le sorti dell’ incontro superando la compagine Lucana della Basilicata Nuoto per 15 a 5.
Il tecnico Bartucci commenta la stagione appena conclusa: abbiamo raggiunto un risultato importate per la nostra giovane squadra. I margini di crescita mostrati durante il percorso della stagione sono stati tanti. Ci siamo confrontati con squadre più blasonate. Noi abbiamo lottato alla pari a testa alta in ogni partita. Continuiamo a lavorare nel progetto della società per la crescita dei giovani.
 

Tags:

(c) 2021 Rende Nuoto - Tutti i diritti riservati.