Weekend caratterizzato da un successo per la squadra under 16 e una sconfitta per la squadra under 12 .
La squadra Under 16 chiude la regular season con un successo casalingo per 11 a 10 contro Italica sport Reggio Calabria.
Partenza sprint per il settebello del presidente Gullo. Subito avanti con un perentorio 4 a 1, che sarebbe potuto essere maggiore se Lento e compagni non avrebbero sprecato diverse occasioni. Incontro palpitante e per lunghi tratti spettacolare, sia da una parte che dall’altra. Gara equilibrata fino all’ultimo dichiara mister Bartucci, la mia squadra è riuscita a restare concentrata fino alla fine. Ottima difesa, buon lavoro in attacco, sempre alla ricerca della migliore soluzione e soprattutto un ottimo Rizzo in porta. Portiamo a casa un risultato importante sia per il morale sia per la preparazione delle final four dove sarà tutto diverso. Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, finalmente hanno lottato per tutta la partita, specialmente gli ultimi due tempi dove solitamente avevamo un break negativo.
La squadra Under 12 chiude la regular season, ma con una sconfitta. Ora si penserà solo alla fase finale, ma soprattutto al recupero di tutti per riprendere il cammino di crescita.

Tags:

(c) 2021 Rende Nuoto - Tutti i diritti riservati.