Ci sono voluti tre anni per rivedere i nostri allievi festeggiare il Natale con noi in piscina. È stata una grande festa, domenica 18 dicembre, iniziata con un’ esibizione della squadra di nuoto sincronizzato, a cui è seguita la sfilata delle nostre squadre amatoriali ed agonistiche di nuoto, pallanuoto , Sincro e Fitness competitivo. Gli allievi hanno potuto sfoggiare i trofei vinti nella scorsa stagione ed i primi di questa. Scroscianti applausi, a più riprese, del numeroso pubblico presente sulle tribune (circa 1000 spettatori). Successivamente, è stato il turno dei veri protagonisti della manifestazione , circa 300 allievi, in tre turni diversi , hanno potuto dimostrare le capacità acquisite in questi mesi per le attività didattiche fin qui svolte. Protagonisti i giovani allievi ( dai 6 ai 16 anni) che, sotto l’attenta e professionale formazione didattica dei nostri istruttori, hanno potuto cimentarsi nelle performance, scaturendo l’entusiasmo di genitori e parenti presenti.
La festa è continuata nella zona esterna dell’impianto, con un piccolo ristoro offerto dalla società ( gustosi cullurialli fritti al momento). Inoltre, tutti gli allievi sono stati omaggiati con un piccolo pandoro.
L’appuntamento è fra qualche mese, quando i nostri giovani allievi si ritroveranno nuovamente davanti ad un caloroso pubblico che potrà incitarli per il conseguimento dei brevetti del livello d’apprendimento conseguito. Un grazie doveroso a tutti gli allievi che hanno partecipato, alle loro famiglie, ai tecnici, agli istruttori e a tutto il personale che ha lavorato per rendere possibile questo evento.
 
 

Tags:

(c) 2021 Rende Nuoto - Tutti i diritti riservati.