Anche i più giovani pallanuotisti Rendesi⚪🔴 fanno il bis del piazzamento sul secondo gradino del podio 🥈 nel campionato interregionale svolto tra ( Calabria, Puglia e Basilicata)
Un ottimo risultato raggiunto con un gruppo molto giovane e con ragazzi di categoria inferiore. Si presentano alle final six, dopo una regolar season chiusa al primo posto del girone con una sola sconfitta. Il sette Rendese supera nella semifinale gli avversari del X Sporting Bari.
Nella finale per il 1º e 2º posto, dopo aver disputato nei primi tre tempi un ottima prova di gruppo, la squadra rendese al quarto tempo cede contro Airon Conversano.
Commenta così il vice allenatore Lucia Lanzillotta a fine gara: abbiamo sicuramente dato il massimo in queste due gare, ma, vorrei comunque dire che questo risultato è merito di una grande crescita dei ragazzi che durante la stagione si sono impegnati tanto e infatti portiamo in bacheca 2 trofei importanti.
Ci tengo soprattutto a sottolineare che questo dovrà essere un punto di partenza per tutto il settore, continuando a lavorare a testa bassa.”
I ragazzi scesi in vasca
1 Falbo Alessandro
2 Caira Michele
3 Terzo Mattia
4 Iorio Francesco
5 Alfano Francesco
6 Bisignano Gabriele
7 D’Elia Lorenzo
8 Lento Antonio
9 Pignataro Francesco
10 Cosentino Umberto
11 Brogno Francesco
12 Rizzo Salvatore
 

Tags:

(c) 2021 Rende Nuoto - Tutti i diritti riservati.